Progetto a favore delle mamme in difficoltà – “l’arte per la vita”

2 Febbraio, 2020 Uncategorized 0

Si ringrazia la Fondazione Alessandro Costanza per la preziosa collaborazione sul territorio della eccelllente Trinacria. Di seguito l’articolo redatto dalla redazione siciliana.

Emozionante momento per la consegna dopo la Santa Messa, del materiale per neonati e per le neo mamme in gravidanza, della Parrocchia San Pio X di Caltanissetta. La Fondazione Costanza in tale occasione ha donato circa 1500 euro di materiale per bambini. Si ringrazia in esclusiva la Fondazione Francesco Raponi ONLUS di Alatri e il Dott. Angelo Palermo Assistente Sociale che ha promosso questa iniziativa. Un grande ringraziamento va ai Signori Artisti Agnes Parcesepe dell’Australia, Edgar Mabboux Svizzera, Francesca Ghidini Italia, Rita Vitaloni e tutti gli artisti Designer della casa di moda Costanza House of Fashion per il loro contributo. Viva la giornata Mondiale per la vita!!!!

Exciting moment for the delivery after the Holy Mass, of the material for children and new pregnant mothers, of the Parish of San Pio X of Caltanissetta. The Costanza Foundation on this occasion donated around 1,500 euros of material for children. We would like to thank the Francesco Raponi ONLUS Foundation of Alatri and Dr. Angelo Palermo Social Assistant who promoted this initiative. A big thank you goes to the Signed Artists Agnese Parcesepe of Australia, Edgar Mabboux Switzerland, Francesca Ghidini Italy, Rita Vitaloni and all the artists Designer of the fashion house Costanza House of Fashion for their contribution. Long live the world day for life !!!!